Si nasconde dietro una siepe per sfuggire ai Carabinieri, 20enne beccato con 13 grammi di hashish
Si tratta uno dei cinque arresti da parte dei Carabinieri padovani, con successivo sequestro di droga, denaro e attrezzi per lo spaccio
Nella notte di mercoledì 4 settembre 2024, a Conselve, un 20enne è stato denunciato dai Carabinieri per possesso di droga (in copertina: immagine di repertorio).
Ha cercato di nascondersi
Questo arresto è parte di una serie di interventi antidroga che i Carabinieri del Comando Provinciale di Padova hanno condotto nella giornata del 4 settembre in varie località della provincia. Il ragazzo, originario del posto, avrebbe cercato di nascondersi dietro una siepe, prima di essere fermato dai militari.
Durante i controlli, è stato trovato con 13 grammi di hashish in tasca e un bilancino di precisione nascosto nelle vicinanze. Pertanto, il giovane è stato arrestato per possesso di stupefacenti.
Altri arresti nel Padovano
Ma la vicenda del 20enne a Conselve è solamente uno dei risultati dell'attività antidroga condotta dai Carabinieri, che ha portato complessivamente a cinque arresti e al sequestro di droga, denaro e attrezzi per lo spaccio in varie località della provincia.
A Monselice, tre cittadini tunisini sono stati arrestati per spaccio di sostanze stupefacenti. Durante una perquisizione domiciliare, i militari hanno trovato hashish, denaro in contanti e attrezzi per lo scasso, confermando l’attività di spaccio all’interno della città.
Anche a Villafranca Padovana, i Carabinieri hanno arrestato un 21enne per detenzione di droga ai fini di spaccio, trovando ulteriori 33 grammi di hashish nella sua abitazione. Un altro giovane, 19enne, è stato segnalato come assuntore.
Un ulteriore arresto è avvenuto a Padova, dove un 18enne senza fissa dimora è stato fermato per aver fornito false generalità ai Carabinieri. Dopo un controllo approfondito, si è scoperto che aveva mentito sulla sua età, già accertata in precedenti verifiche.