Si accorge che qualcosa non va, accosta e scende: la Chevrolet Camaro va subito a fuoco
L'incendio è divampato questa notte, 9 maggio 2024, tra gli svincoli di Grisignano e Padova Ovest. La Chevrolet Camaro è stata completamente distrutta dalle fiamme
Nel corso della notte di oggi, giovedì 9 maggio 2024, un'auto ha improvvisamente preso fuoco lungo l'A4 tra Grisignano e Padova Ovest. Fortunatamente, il conducente del veicolo si è salvato perché, pochi secondi prima dell'incendio, si è accorto che il motore non funzionasse a dovere ed è sceso subito dal mezzo.
Incendio improvviso di un'auto nella notte sull'A4
Un'ottima intuizione quella del conducente di una Chevrolet Camaro che stava percorrendo l'A4 questa notte, 9 maggio 2024, attorno alle 2.40, tra gli svincoli di Grisignano e Padova Ovest in direzione Venezia.
Ha notato che qualcosa non andasse, probabilmente un guasto al motore, e ha deciso di accostare e scendere dal veicolo insieme ad un secondo passeggero.
Si è trattato di una questione di attimi perché immediatamente dopo il mezzo ha preso fuoco. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, arrivati da Padova che hanno spento le fiamme.
Adesso si indaga sulle cause del rogo, che potrebbero essere di natura elettromeccanica. Sul posto anche la polizia stradale e gli ausiliari di autostrada. Le operazioni di soccorso dei pompieri sono terminate alle 4 circa.