Loreggia

Shock al parco pubblico, 48enne ubriaco mostra i genitali davanti i bambini

E' successo sabato scorso nell'area verde "Baden Powell" di Loreggia. L'uomo, un senegalese con precedenti specifici, è già libero.

Shock al parco pubblico, 48enne ubriaco mostra i genitali davanti i bambini
Pubblicato:

I Carabinieri di Piombino Dese hanno arrestato sabato scorso in flagranza di reato Seck Abdou Lahat, 48enne del Senegal, nullafacente e residente a Loreggia, già gravato da precedenti specifici per atti osceni in luogo pubblico (foto copertina d'archivio).

Shock al parco pubblico, 48enne ubriaco mostra i genitali

Sabato scorso, 3 aprile 2021, alle 20, i Carabinieri di Piombino Dese hanno arrestato in flagranza di reato Seck Abdou Lahat, 48enne del Senegal, nullafacente e residente a Loreggia, già gravato da precedenti specifici per atti osceni in luogo pubblico.

L'uomo, intorno alle 18.30 del giorno stesso, è stato sorpreso, in stato di ubriachezza, nel parco pubblico "Baden Powell" di Loreggia, mentre mostrava i genitali in presenza di diverse famiglie con minori al seguito.

Arrestato e sanzionato anche per l'inosservanza della normativa anti Covid. Al termine delle formalità di rito, il 48enne è stato rimesso in libertà su disposizione dell'autorità giudiziaria.

Seguici sui nostri canali