Arresti

Sgominata banda di sinti specializzata in rapine

Tra gli arrestati anche due pugili professionisti

Sgominata banda di sinti specializzata in rapine
Piove di Sacco, 06 Febbraio 2020 ore 11:43

Sgominata banda di sinti specializzata in rapine.

Rapine ai commercianti: in manette 5 persone

Si erano specializzati nel rapinare esercizi commerciali ricorrendo anche alla violenza pur di arraffare il bottino più grande possibile: una banda organizzata, pericolosa e pronta a tutto.

Ma il loro modus operandi non è sfuggito all’occhio vigile dei carabinieri del Comando Provinciale di Padova che, nella notte tra mercoledì 5 e giovedì 6 febbraio hanno arrestato 5 persone.  I carabinieri di Piove di Sacco, al termine di una lunga indagine hanno eseguito cinque misure di custodia cautelare.

La banda di sinti: tra loro due pugili

Del gruppo di rapinatori violenti  facevano parte cinque ‘sinti’: tra loro anche una donna e due pugili professionisti che non hanno esitato a mettere in campo le loro tecniche da combattimento per “convincere” le vittime a consegnare denaro e preziosi.

 

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo: