Sfruttava la sua casa come deposito di hashish e cocaina, fermato pusher 22enne
I carabinieri della stazione di Conselve sono arrivati ad identificare il giovane residente a Cona, nel Veneziano
L’11 ottobre 2024 i Carabinieri di Conselve hanno tratto in arresto un 22enne residente nel Veneziano per possesso di sostanza stupefacente.
Sfruttava la sua casa come deposito di hashish e cocaina
L’attività di polizia ha permesso ai militari di acquisire elementi utili a carico dell’indagato. Sulla base di tali evidenze, la Procura della Repubblica di Venezia ha emesso un decreto di perquisizione personale e domiciliare del giovane nel comune di Cona.
I militari hanno rivenuto un totale di 85 grammi di sostanza stupefacente, di cui 80 di hashish e 5 di marijuana, contestualmente sequestrata.
Arrestato un 22enne veneziano
Il giovane è stato dunque arrestato in flagranza di reato, in ipotesi accusatoria del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
A conclusione del rito direttissimo celebrato nella giornata seguente, 12 ottobre, la Procura della Repubblica ha chiesto ed ottenuto dal Tribunale di Venezia la convalida dell’arresto del giovane, il quale a seguito di richiesta di patteggiamento è stato condannato alla pena di tre mesi tre di reclusione e 600 euro di multa.