Cronaca
Selvazzano Dentro

Scoperto a bivaccare nel casolare abbandonato: rinvenuti capi rubati da Dechatlon

Sono stati trovati anche degli oggetti usati per commettere effrazioni.

Scoperto a bivaccare nel casolare abbandonato: rinvenuti capi rubati da Dechatlon
Cronaca Padova, 24 Febbraio 2021 ore 11:35

Non si fermano i controlli da parte dei Carabinieri atti a contrastare i bivacchi. E’ stato trovato un uomo che aveva rubato diversi capi di abbigliamento di Dechatlon.

Scoperto a bivaccare nel casolare

Nel corso della mattina di lunedì 22 febbraio 2021, a Selvazzano Dentro, i militari del locale comando della stazione dei Carabinieri hanno denunciato, in stato di libertà, per il reato di invasione di terreni o edifici e ricettazione, M. D., nato in Serbia nel 1979, senza fissa dimora.

Gli operanti a seguito di un controllo in un casolare abbandonato ubicato in via Argine Sinsitro, sorprendevano il predetto a bivaccare al suo interno dove rinvenivano, inoltre, una bicicletta e dei capi di abbigliamento oggetto di furto, nonché degli oggetti per commettere effrazioni, che venivano sottoposti a sequestro.

Si cerca il proprietario della bicicletta

Immediati gli accertamenti che consentivano di appurare che i capi di abbigliamento risultavano essere stati asportati dal punto vendita "Dechatlon" sito in Torri di Quartesolo (VI), mentre sono in corso accertamenti atti a stabilire la proprietà della bicicletta.