Scontro tra una Lancia e due camion a Piazzola sul Brenta, ferita una donna
Il sinistro è avvenuto questa mattina, 3 aprile 2024, intorno alle 9,30 lungo la Sp 94
Nel corso della mattinata di oggi, mercoledì 3 aprile 2024, a Piazzola sul Brenta si è verificato un incidente stradale che ha visto coinvolti due mezzi pesanti e un'autovettura Lancia. Nel sinistro è rimasta ferita una donna.
Incidente a Piazzola sul Brenta tra una Lancia e due camion
L'impatto tra i tre veicoli è avvenuto poco prima delle 9,30 di questa mattina lungo la Sp 94 a Piazzola sul Brenta, all’altezza degli uffici postali di Tremignon in via Marconi.
Come fanno sapere i vigli del fuoco della sede centrale di Padova, intervenuti nell'immediato sul posto, il sinistro stradale ha riguardato due mezzi pesanti e un'autovettura Lancia. Alla guida di quest'ultimo veicolo si trovava una donna che, a causa dell'incidente, è rimasta ferita.
La conducente della Lancia è stata subito soccorsa dal persona del Suem 118 intervenuto in via Marconi. Considerata la gravità delle sue condizioni è stata subito trasportata con l'elisoccorso in ospedale. Dai primi accertamenti non sarebbe in pericolo di vita.
I vigili del fuoco hanno quindi messo in sicurezza i mezzi protagonisti dell'incidente lungo la Sp 94. Le forze dell’Ordine hanno invece deviato il traffico ed eseguito i rilievi dell’incidente per capire le cause che hanno portato allo scontro tra i tre veicoli. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un’ora.