Scontro tra tre auto a Codevigo, una prende fuoco e viene distrutta dalle fiamme
Le cause dell'incendio di una delle vetture sono probabilmente di natura elettromeccanica. Fortunatamente nessuna persona è rimasta ferita nell'incidente
Nella sera di ieri, giovedì 27 giugno 2024, i vigili del fuoco sono intervenuti a Codevigo a seguito di un tamponamento tra tre autovetture che ha poi causato l'incendio di uno dei mezzi.
Incidente lungo la SS 309
Il drammatico sinistro stradale si è verificato verso le 19. i vigili del fuoco di Piove di Sacco sono intervenuti lungo la SS 309 Romea a Codevigo, per un tamponamento tra tre auto.
Durante l'impatto, uno dei mezzi, una Volkswagen Golf, ha preso fuoco, andando irrimediabilmente distrutta. Fortunatamente, nessuna persona è rimasta ferita nell'incidente.
I soccorsi
La squadra dei pompieri ha immediatamente spento la vettura in fiamme, alimentata a gasolio, utilizzando la schiuma. Le cause di probabile natura elettromeccaniche sono al vaglio della squadra intervenuta.
Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un’ora e mezza. Sul posto i carabinieri per deviare il traffico ed eseguire i rilievi del sinistro.