Camposampiero

Scontro tra due auto, una si rovescia sul fianco e l'altra finisce nel fossato: 4 feriti tra cui 2 bimbe

I pompieri arrivati dal distaccamento volontario di Borgoricco, hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto le due bambine e la mamma.

Scontro tra due auto, una si rovescia sul fianco e l'altra finisce nel fossato: 4 feriti tra cui 2 bimbe
Pubblicato:

Alle 11.10 di sabato 16 aprile 2022, i Vigili del fuoco sono intervenuti in Via Guizze in località Rustega nel comune di Camposampiero per un incidente tra due auto.

Scontro tra due auto

A causa del violento impatto un'auto è finita rovesciata su un fianco e l’altra nel fossato: 4 feriti tra due bambine. I pompieri arrivati dal distaccamento volontario di Borgoricco, hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto, da una Lancia Y rovesciata su un fianco in strada, le due bambine e la mamma. Ferito anche l’autista della Renault Megane finita nel fossato.

Tutti i feriti sono stati stabilizzati dal personale sanitario del SUEM: una bambina è stata trasferita in eliambulanza in ospedale, gli altri in ambulanza.

La polizia locale del Camposampierese ha deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa due ore con la rimozione dei mezzi da parte del soccorso stradale.

Seguici sui nostri canali