Scontro tra due auto, una si rovescia sul fianco e l'altra finisce nel fossato: 4 feriti tra cui 2 bimbe
I pompieri arrivati dal distaccamento volontario di Borgoricco, hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto le due bambine e la mamma.
Alle 11.10 di sabato 16 aprile 2022, i Vigili del fuoco sono intervenuti in Via Guizze in località Rustega nel comune di Camposampiero per un incidente tra due auto.
Scontro tra due auto
A causa del violento impatto un'auto è finita rovesciata su un fianco e l’altra nel fossato: 4 feriti tra due bambine. I pompieri arrivati dal distaccamento volontario di Borgoricco, hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto, da una Lancia Y rovesciata su un fianco in strada, le due bambine e la mamma. Ferito anche l’autista della Renault Megane finita nel fossato.
Tutti i feriti sono stati stabilizzati dal personale sanitario del SUEM: una bambina è stata trasferita in eliambulanza in ospedale, gli altri in ambulanza.
La polizia locale del Camposampierese ha deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa due ore con la rimozione dei mezzi da parte del soccorso stradale.