Scontro tra due auto a Loreggia, morto il 28enne Hannioui Ayoub
L'incidente è avvenuto sabato sera, 9 novembre 2024. Ferite altre 3 persone a bordo dei due veicoli
Poco dopo le 22.00 di sabato, 9 novembre 2024, in Via Dante Alighieri a Loreggia due auto si sono scontrate violentemente, portando al ribaltamento di una contro una spalletta stradale. L’incidente ha provocato quattro feriti, di cui uno è deceduto in ospedale: il 28enne Hannioui Ayoub.
La vittima è un 28enne
Le squadre dei vigili del fuoco, accorse da Castelfranco e Cittadella, hanno operato con tempestività per mettere in sicurezza i veicoli e liberare i due occupanti dell’auto rovesciata.
Stabilizzati dal personale medico del Suem, i feriti sono stati trasferiti d'urgenza negli ospedali di Camposampiero e Padova in codice rosso. Purtroppo Hannioui, 28enne residente a Loreggia, ricoverato a Camposampiero, non ce l’ha fatta e si è spento durante la notte.
Le altre due persone coinvolte, che si trovavano a bordo di una Nissan, hanno riportato ferite lievi e sono state trasportate in ospedale per accertamenti. I carabinieri hanno gestito la viabilità, deviando il traffico e conducendo i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente. Le operazioni di soccorso si sono concluse intorno alle ore 00.30.