Scontro tra auto e mezzo pesante sulla Romea, due morti e due feriti
Purtroppo, per due occupanti della vettura non c’è stato nulla da fare: il medico del Suem ha potuto solo constatarne il decesso

Gravissimo incidente nel pomeriggio di martedì 8 aprile 2025 lungo la statale Romea, al chilometro 103, nel comune di Codevigo.
Scontro tra auto e mezzo pesante sulla Romea, due morti e due feriti
Lo scontro frontale tra un mezzo pesante e una Renault Scenic ha causato la morte di due persone, mentre altre due sono rimaste ferite, una delle quali in condizioni critiche.
L’allarme è scattato alle 15:10. I vigili del fuoco, intervenuti dal distaccamento di Piove di Sacco, hanno messo in sicurezza i mezzi e operato per estrarre i passeggeri rimasti incastrati nell’abitacolo dell’auto. Purtroppo, per due occupanti della vettura non c’è stato nulla da fare: il medico del Suem ha potuto solo constatarne il decesso.

Un terzo passeggero è stato soccorso, stabilizzato sul posto e elitrasportato in codice rosso all’ospedale. Ferito in modo lieve l’autista del mezzo pesante.
La Polizia di Stato e i Carabinieri hanno provveduto a deviare il traffico su strade alternative, mentre proseguono i rilievi per determinare l’esatta dinamica del sinistro. Sul posto anche il personale Anas.

