Scontro tra auto ad Arzergrande, una si ribalta sul lato: feriti una mamma e il figlio di 4 anni
Il sinistro si è verificato intorno alle 8 di questa mattina, martedì 4 giugno 2024, in via Tiepolo: coinvolte una Dacia e una Lancia
Nel corso della mattinata di oggi, martedì 4 giugno 2024, ad Arzergrande, provincia di Padova, si è verificato un incidente stradale in via Tiepolo.
Schianto tra auto ad Arzergrande, una si ribalta sul lato
Il sinistro stradale è avvenuto intorno alle 8 di questa mattina. Coinvolte due autovetture, una Dacia e una Lancia. La seconda, a seguito dell'impatto, si è ribaltata sul lato del guidatore. Immediato l'allarme alle forze dell'Ordine e ai soccorritori.
Nella zona residenziale di via Tiepolo, sono subito sopraggiunti la polizia locale, la polizia stradale, il Suem 118 e i vigili del fuoco di Piove di Sacco.
Qui di seguito ecco la mappa che mostra il punto esatto del sinistro stradale:
Ferite una mamma e il figlio di 4 anni
In prima battuta sono stati messi in sicurezza i due veicoli incidentati e soccorsi i feriti: ad avere la peggio nell'incidente sono stati una mamma e il figlio piccolo di 4 anni. I due feriti sono stati presi in carico dal personale sanitario che li ha stabilizzati e trasportati in ospedale per tutti gli accertamenti medici del caso.
Le forze di Polizia, invece, si sono occupate da un lato di indagare sulle cause del sinistro stradale, cercando di individuare le responsabilità dell'accaduto, e dall'altro di gestire il traffico fino a che non sono stati rimossi i due veicoli incidentati. L'intervento dei vigili del fuoco è terminato intorno alle 8,45.