A Carceri

Schianto frontale tra un camion e un'auto lungo la Regionale 10, morti coniugi di 80 e 77 anni

Nonostante i soccorsi, il medico del Suem ha solo potuto dichiarare la morte della coppia all’interno dell'autovettura, illeso l'autista del mezzo pesante

Schianto frontale tra un camion e un'auto lungo la Regionale 10, morti coniugi di 80 e 77 anni
Pubblicato:
Aggiornato:

Nel pomeriggio di oggi, 11 marzo 2024, un violento scontro tra un camion e un'auto avvenuto nel comune di Carceri ha purtroppo provocato la morte di due coniugi di 80 e 77 anni.

Schianto frontale tra un camion e un'auto lungo la Regionale 10, due morti

Un tragico incidente si è verificato attorno alle 15.20 di oggi, lunedì 11 marzo 2024, lungo la Strada Regionale 10 in località Santa Caterina d'Este, nel comune di Carceri.

Proprio qui, per cause ancora da accertare, c'è stato un violento scontro tra un camion e un'auto di marca Dacia Sandero. Mentre il veicolo stava percorrendo l'arteria stradale in direzione Monselice-Montagnana, per cause in corso di accertamento, ha impattato frontalmente con l'autoarticolato.

I vigili del fuoco accorsi da Este hanno immediatamente messo in sicurezza i mezzi, ma purtroppo nonostante i soccorsi il medico del Suem ha solo potuto dichiarare la morte della coppia all’interno della macchina. A perdere la vita sono stati i coniugi G.B., classe 1944, e la moglie seduta nel posto del passeggero E.T., classe 1947, residenti a Carceri.

Auto coinvolta nello scontro

L'autista del mezzo pesante, C.S. classe 1977, invece, è rimasto illeso. La strada è al momento chiusa alla circolazione. Proseguono, nel mentre, tutti i rilevi del caso da parte dei Carabinieri della Stazione di Este per capire le dinamiche che hanno provocato il sinistro.

Seguici sui nostri canali