Tragedia

Schianto in tangenziale con la Fiat 500 storica: muore poliziotto di 41 anni

L'incidente, causato da un probabile malore, intorno alle 11 di oggi tra Abano e Selvazzano. La vittima è l'ispettore Leonardo Baido.

Schianto in tangenziale con la Fiat 500 storica: muore poliziotto di 41 anni
Pubblicato:
Aggiornato:

Incidente in tangenziale, coinvolta una Fiat 500 storica. Il conducente incastrato è stato liberato dai Vigili del fuoco.

AGGIORNAMENTO: Purtroppo non ce l'ha fatta il conducente della vettura coinvolta (con un'altra auto) nell'incidente in tangenziale. La vittima, le cui condizioni erano apparse gravi sin da subito, è Leonardo Baido, ispettore della Squadra Mobile di 41 anni. L'uomo ha perso il controllo del mezzo, probabilmente a causa di un malore, invadendo la corsia opposta.

Schianto in tangenziale con la Fiat 500 storica: automobilista estratto dalle lamiere

Alle 11:15 di oggi, venerdì 4 marzo 2022, i vigili del fuoco sono intervenuti lungo la tangenziale che collega Abano Terme e Selvazzano per un incidente tra una Fiat 500 storica e un’altra autovettura: un ferito.

I pompieri arrivati dal locale distaccamento, hanno estratto il conducente rimasto incastrato nella piccola autovettura, che è stato preso in cura dal personale del SUEM per essere trasferito in ospedale. Illeso l’altro automobilista. Sul posto le forze dell’ordine per i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo due ore circa

Seguici sui nostri canali