Piove di Sacco

Schianto in Croazia al rientro dalla vacanza: Andrea ha perso la vita a 19 anni, feriti gli amici

Il giovane stava rientrando in Italia assieme ai sui amici, un gruppo di otto ragazzi provenienti da Piove di Sacco e dal Veneziano.

Schianto in Croazia al rientro dalla vacanza: Andrea ha perso la vita a 19 anni, feriti gli amici
Pubblicato:
Aggiornato:

Tragico schianto in Croazia, Andrea Bellingardo stava tornando a casa dalle vacanze ha perso la vita a 19 anni in un incidente.

Schianto in Croazia al rientro dalla vacanza

Uno scontro frontale tra due auto nel pomeriggio di sabato 30 luglio 2022 sulla statale DC-106, alle porte dell'isola di Pag ha spezzato la vita al giovane Andrea. A bordo della Renault Clio che si è scontrata con un’altra auto che proveniva dalla direzione di marcia opposta infatti c’era Andrea Bellingardo, 19enne di Piove di Sacco che avrebbe compiuto 20 anni il 20 agosto.

Il giovane stava rientrando in Italia assieme ai sui amici, un gruppo di otto ragazzi provenienti da Piove di Sacco e dal Veneziano, che si erano divisi in due auto. Secondo le prime informazioni, dopo lo scontro frontale della macchina guidata dal 19enne, quella degli amici che lo seguivano dietro di lui l’hanno inevitabilmente tamponato.

Inutili i soccorsi

Sul posto sono giunti i soccorritori che purtroppo non hanno potuto far nulla per salvare Andrea Bellingardo che è morto sul posto. Sono inoltre rimasti feriti anche alcuni degli amici del giovane, anche se per ora non sono state rese note delle informazioni specifiche sulle lesioni.

I familiari della vittima sono giunti in Croazia, e si attendono le ricostruzioni da parte degli inquirenti sulla dinamica che ha portato all’incidente mortale. Per ora non si esclude nessuna pista, dalla distrazione al malore improvviso oppure ancora al colpo di sonno.

Seguici sui nostri canali