Un’altra tragedia sul lavoro si è consumata nella mattinata di giovedì 20 novembre 2025, a Gessate, nell’hinterland milanese. Sandro Pellizzaro, 61 anni, autotrasportatore di Campodarsego, è morto schiacciato da un muletto mentre attendeva le operazioni di carico e scarico davanti alla ditta Mps, in via Enrico Fermi, azienda specializzata nel riciclaggio di carta e rottami ferrosi.

Schiacciato da un muletto, muore a 61 anni autotrasportatore di Campodarsego
Pellizzaro, arrivato come ogni giorno con il suo camion, era appena sceso dalla cabina quando, secondo le prime ricostruzioni della Polizia Locale e dello Spisal, sarebbe stato travolto da un muletto in transito. L’incidente è avvenuto in pochi istanti, senza lasciargli alcuna possibilità di salvezza. I sanitari giunti sul posto non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.
Il 61enne viveva da circa tredici anni a Campodarsego dopo aver risieduto a lungo a Vigonza. Molto conosciuto e apprezzato, era legato a una grande passione: gli animali, soprattutto i suoi tre bulldog francesi, compagni inseparabili nelle passeggiate del tempo libero.
GUARDA LA GALLERY (2 foto)
La notizia della sua improvvisa scomparsa si è diffusa rapidamente nel Padovano, lasciando sgomenta la comunità e chi lo conosceva per la sua disponibilità e le sue qualità umane e professionali