Ieri sera, lunedì 27 marzo 2023 alle 9.30 sulla linea Milano Venezia in località Mestrino si è consumato un investimento mortale. Un treno, nello specifico l’Italo 8997, ha travolto una persona circa 4 chilometri dopo la stazione di Mestrino.
Tragedia lungo i binari della linea Milano Venezia
La vittima, secondo quanto è stato possibile ricostruire al momento, aveva raggiunto il luogo in bicicletta oltrepassando la staccionata in muratura e dopo aver lasciato il mezzo ha camminato sui binari lasciandosi investire.
44enne investita da un treno
La vittima era una donna italiana del 1979 di Limena. Tutto lascia pensare che si sia trattato di un gesto volontario. La donna al momento era disoccupata e viveva in casa con i suoi genitori.
Appresa la notizia del decesso, la madre ha avuto un malore ed è stata trasferita d’urgenza al Pronto soccorso.