Nel corso della serata di ieri, lunedì 22 febbraio 2021, a Padova, i militari dipendente N.o.r. – sezione radiomobile traevano in arresto in flagranza per detenzione ai fini di spaccio, M.K., nato in Albania nel 1982, residente a Terrassa Padovana e E.T., nato nel 1975, residente a Pernumia.
Scappano alla vista dei Carabinieri
Predetti, mentre transitavano in Piazza Prato della Valle, alla vista dei militari si davano alla fuga ad elevata velocità a bordo dell’autovettura Toyota Yaris di proprietà e condotta da M.K., dando luogo ad un inseguimento che terminava in via S. Alberto Magno, dove i predetti andavano a collidere contro una Fiat 500 parcheggiata.
Hanno tentato la fuga
Scesi dal mezzo tentavano la fuga a piedi, ma venivano bloccati dai militari operanti. Immediata perquisizione consentiva di rinvenire 18 panetti di hashish per un peso complessivo di kg 1, 789, mentre venivano rinvenuti sulla persona di M.K.: 2 grammi di cocaina e 300 euro, ritenuti provento attività illecita.
In possesso di E.T. venivano, invece, rinvenuti 3 grammi di hashish, 1 grammo di marijuana e 0,5 grammi di cocaina. Nel corso delle successive perquisizioni delle rispettive abitazioni, all’interno di quella del cittadino albanese venivano rinvenuti ulteriori 6 grammi di cocaina e 8 grammi di hashish, mentre nell’abitazione del suo accompagnatore, e’ stato trovato un bilancino di precisione. stupefacente, denaro e materiale sottoposto a sequestro.
Arrestati, come disposto dal sostituto procuratore Andrea Zito, che ha coordinato tutta l’attività, sono stato accompagnati alla casa circondariale di Padova.
GUARDA LA GALLERY (5 foto)




