Piazzola sul Brenta

Sbatte con la moto contro un trattore, addio a Mariano Industria

La dinamica non è stata ancora chiarita del tutto, pare però che la Yamaha 600 stesse affrontando un sorpasso e abbia impattato contro il mezzo agricolo che stava invece svoltando.

Sbatte con la moto contro un trattore, addio a Mariano Industria
Pubblicato:
Aggiornato:

Tragico incidente mortale avvenuto nella giornata di ieri, sabato 3 settembre, a Piazzola sul Brenta. Erano le 17 circa quando una moto, una Yamaha 600, guidata da un trentottenne si è scontrata violentemente contro un trattore nel tentativo di sorpassarlo lungo la strada provinciale Contarina, all’incrocio tra via Marconi e via Vaccarino-Tremignon.

La dinamica dell'incidente a Piazzola sul Brenta

Secondo le prime ricostruzioni pare che la moto abbia impattato contro il mezzo agricolo mentre quest'ultimo aveva già iniziato a svoltare a sinistra, imboccando via Pieretto. L'impatto, violentissimo, non ha lasciato scampo al 38enne, la cui moto è andata completamente distrutta. Resta da capire se si sia trattato di un tentativo di sorpasso non andato a buon fine o di un tragico momento di distrazione.

La vittima è Mariano Industria

Sul posto sono giunti subito i sanitari del Suem 118 che però non hanno potuto fare altro che constatare l'avvenuto decesso. Nessuna conseguenza, invece, per l’uomo alla guida del trattore. I rilievi sono stati effettuati dai carabinieri della stazione di Piazzola sul Brenta e della radiomobile di Cittadella. La vittima è Mariano Industria, padovano di San Pietro in Gu.

Seguici sui nostri canali