Maxi furto

San Pietro in Gu: maxi furto da 50mila euro

Rubati 300 abiti firmati Armani alla Trans world shipping azienda specializzata in spedizioni.

Cittadella, 10 Febbraio 2020 ore 10:19

San Pietro in Gu: maxi furto da 50mila euro.

Ladri svaligiano magazzino e rubano 300 abiti Armani

A bordo di un furgone bianco hanno divelto un cancello e sfondato una vetrata per introdursi nel magazzino della Trans world shipping, una nota azienda di spedizioni. Il colpo, per una banda di rapinatori, è stato davvero ricco. Già perché in quel magazzino di San Pietro in Gù erano stipati 300 abiti firmati Armani del valore complessivo di circa 50mila euro. I vestiti erano destinati a diversi outlet del Veneto.

La fuga dei malviventi

I ladri, che hanno agito da veri professionisti, per sbarrare la strada agli inseguitori hanno lasciato parcheggiato un veicolo a poche centinaia di metri dal magazzino. Si tratta di una Opel Astra cassonata, risultata rubata a Reggio Emilia nei giorni scorsi.

Subito sono partite le indagini da parte dei carabinieri per cercare di recuperare la merce e assicurate i banditi alla giustizia.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei