Tragedia

San Giorgio delle Pertiche sotto shock, schianto nel trevigiano: addio a Filippo Ceccato

Schianto fatale ieri sera poco dopo le 22 a Fanzolo di Vedelago. La vittima è il padovano Filippo Ceccato, di San Giorgio delle Pertiche.

San Giorgio delle Pertiche sotto shock, schianto nel trevigiano: addio a Filippo Ceccato
Pubblicato:
Aggiornato:

Lo schianto ieri sera poco dopo le 22 lungo la Postumia, a Fanzolo di Vedelago.

Vittima un 46enne padovano

Era in sella ad uno scooterone Honda, quando è finito contro la rotatoria di fronte all’hotel Antica Postumia, cadendo violentemente sull’asfalto. Tragedia nella serata di ieri, domenica 8 novembre 2020, a Fanzolo di Vedelago, lungo la Postumia. A perdere la vita è stato un 46enne padovano, Filippo Ceccato, di San Giorgio delle Pertiche.

Inutili i tentativi di rianimarlo

Erano da poco passate le 22 quando l’uomo, che viaggiava in direzione Castelfranco, ha perso il controllo del mezzo finendo a terra. L’impatto non gli ha lasciato scampo e inutili sono stati purtroppo i tentativi di rianimarlo dei soccorritori del Suem 118.

Molto conosciuto nell’Alta Padovana

Indagini in corso da parte della Polizia stradale di Treviso per accertare l’esatta dinamica, anche se si esclude al momento il coinvolgimento di terzi. Ceccato, figlio di un noto imprenditore dell’Alta Padovana nel ramo della costruzione delle macchine agricole, era molto conosciuto. Viveva a San Giorgio dal 2018, dove si era trasferito dopo aver abitato a lungo a Campodarsego.

LEGGI ANCHE:

Maria Luisa Pellizzari è il nuovo vice capo vicario della Polizia, prima donna a ricoprire l’incarico

Seguici sui nostri canali