Padova

San Giorgio delle Pertiche: schianto all’incrocio, 22enne ferito

E' sato sbalzato dallo scooter, per lui fratture e contusioni per la caduta.

San Giorgio delle Pertiche: schianto all’incrocio, 22enne ferito
Cittadella, 04 Febbraio 2020 ore 09:28

San Giorgio delle Pertiche: schianto all’incrocio, 22enne ferito.

Scontro all’incrocio: 22enne in moto ferito

E’ probabilmente una mancata precedenza la causa di un incidente che si è verificato ieri, lunedì 3 febbraio 2o2o, a San Giorgio delle Pertiche in località Cavino. Lo schianto all’altezza dell’incrocio tra via Giovanni da Cavino e via Tolstoj ha coinvolto una Bmw Serie 3 e uno scooter Gilera Nexus. Ad avere la peggio il 22enne che viaggiava sul suo motorino: per lui contusioni e una frattura alla gamba, illeso invece il conducente dell’auto.

I rilievi della polizia locale hanno accertato che proprio la berlina non avrebbe osservato la precedenza dello scooter immettendosi in via Giovanni da Cavino da via Tolstoj proprio mentre sopraggiungeva lo sfortunato 22enne che non ha potuto evitare l’impatto.

 

 

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo: