Padova

Saluto di commiato al Comandante Interregionale Carabinieri “Vittorio Veneto”

Il Generale Bernardini ha espresso parole di elogio nei confronti di tutti i militari.

Saluto di commiato al Comandante Interregionale Carabinieri “Vittorio Veneto”
Pubblicato:

L’alto ufficiale è stato ricevuto nel piazzale della caserma dal Comandante della Legione Carabinieri “Veneto”.

Saluto di commiato

Alle ore 10 di questa mattina, il Comandante Interregionale Carabinieri “Vittorio Veneto”, Generale di Corpo d’Armata Enzo Bernardini, in occasione della ormai prossima cessazione dal prestigioso incarico attuale, in vista di trasferirsi nella Capitale dove assumerà un compito ancora più autorevole, ha reso visita, per porgere il proprio saluto, al Comando Legione Carabinieri “Veneto”, presso la caserma intitolata all’App. Enea Codotto e Car. Luigi Maronese di via Rismondo.

L’alto ufficiale è stato ricevuto nel piazzale della caserma dal Comandante della Legione Carabinieri “Veneto”, Generale di Divisione Fabrizio Parrulli, e da una rappresentanza di tutto il personale della sede, nonché dell’Associazione Nazionale Carabinieri, in pieno rispetto delle norme anti assembramento per fronteggiare la diffusione della pandemia in atto.

Elogio nei confronti di tutti i militari

Il Generale Bernardini ha espresso parole di elogio nei confronti di tutti i militari della Legione “Veneto” per l’impegno profuso negli anni e per i brillanti risultati ottenuti, sottolineando la necessità di continuare ad operare, con sempre maggiore entusiasmo, per ottenere sempre migliori risultati, non dimenticando la vicinanza con i cittadini, soprattutto in questo particolare periodo in cui una parola di conforto, spesso, si rivela fondamentale per affrontare le giornate difficili che stiamo vivendo.
Al termine della visita il Generale Bernardini ha apposto la propria firma sull’albo d’onore del Comando Legione Carabinieri “Veneto”.

Seguici sui nostri canali