Cronaca
Padova

Ruba una bici davanti alla Pam e poi si scaglia contro il proprietario che voleva fermarlo

Il velocipede è stato restituito all’avente diritto.

Ruba una bici davanti alla Pam e poi si scaglia contro il proprietario che voleva fermarlo
Cronaca Padova, 18 Gennaio 2021 ore 15:12

Era riuscito a rubare una bicicletta che era stata posizionata davanti al supermercato Pam ma è stato sorpreso dal proprietario che ha cercato invano di fermarlo.

Il furto

Durante la scorsa notte, a Padova, i militari del N.O.R. – sezione radiomobile della compagnia Carabinieri di Padova sono intervenuti in Piazza Mazzini e hanno arrestato in flagranza per rapina impropria e resistenza a pubblico ufficiale, Ham Ayari, nato in Tunisia nel 2002, in Italia senza fissa dimora, domiciliato a Padova.

L’uomo in questione era stato sorpreso mentre era a bordo della bicicletta che poco prima aveva rubato, davanti al supermercato “Pam”, risultata essere di proprietà di S.S. nato in Gambia nel 1992, residente a Padova e con il quale ingaggiava una breve colluttazione nel tentativo di appropriarsi del citato velocipede.

E' stato arrestato

Il predetto al fine di sottrarsi all’identificazione, opponeva attiva resistenza aggredendo e minacciando gli operanti, venendo comunque bloccato senza alcuna conseguenza per le persone coinvolte. Il velocipede è stato restituito all’avente diritto. L’uomo è stato arrestato e trattenuto presso le camere di sicurezza della stazione dei carabinieri di Padova principale in attesa del rito direttissimo.