Ruba merce all'Eurospar di via Monti e minaccia con un taglierino i dipendenti
Il 16enne tunisino è stato sorpreso da alcuni lavoratori a saccheggiare gli scaffali del supermercato, dopodiché ha fornito false generalità
Un 16enne tunisino è stato sorpreso a rubare in un supermercato di Padova da alcuni dipendenti, minacciati con un taglierino. Il giovane ha, poi, fornito anche false generalità ai Carabinieri ed è stato, pertanto, condotto in una comunità della città.
16 enne ruba merce all'Eurospar di via Monti
Era intento a rubare alcune merci dagli scaffali del supermercato Eurospar di Via Monti, sabato 3 febbraio 2024, un 16enne di origine marocchina quando è stato colto in flagrante da alcuni dipendenti.
Il giovane stava probabilmente mettendo nelle tasche della giacca alcuni prodotti, ma i lavoratori del punto vendita lo hanno portato negli uffici della direzione in attesa dell’arrivo dei Carabinieri.
Minaccia con un taglierino i dipendenti e dà false generalità
Lo straniero, tuttavia, al fine di garantirsi la fuga ha afferrato un taglierino dalla scrivania dello studio e ha minacciato i presenti. Fortunatamente un impavido dipendente è riuscito a disarmare il 16enne senza che nessuno si ferisse.
Ai Carabinieri della Radiomobile arrivati subito dopo, il ragazzo ha, inoltre, fornito false generalità. Per queste due violazioni, il marocchino è stato arrestato e condotto in una comunità di Padova a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.