Ruba due biciclette e nasconde il catenaccio, ma un testimone lo nota e chiama il 112
I Carabinieri hanno tratto in arresto un cittadino marocchino responsabile del furto in Piazzale Stazione
I Carabinieri della Stazione di Padova hanno arrestato un cittadino tunisino ritenuto responsabile di un furto aggravato di due biciclette.
Ruba due biciclette e nasconde il catenaccio
I fatti hanno avuto inizio alle 15.55 dello scorso 22 agosto 2024, quando la Centrale Operativa del Comando Provinciale Carabinieri di Padova ha inviato gli equipaggi nei pressi del Piazzale Stazione di Padova dove era stato segnalato un furto in atto di due biciclette.
Giunti immediatamente sul posto, due testimoni hanno indicato ai militari il cittadino tunisino che poco lontano stava trasportando a mano i due mezzi.
Quest’ultimo è stato poi fermato dal personale intervenuto, che ha ritrovato nelle vicinanze la catena appena rotta con il lucchetto chiuso.
Arrestato un cittadino marocchino
L’arrestato è stato trattenuto presso la camera di sicurezza della Comando Provinciale Carabinieri di Padova, in attesa dell’udienza di convalida avvenuta lo scorso 23 agosto 2024.
Il Giudice monocratico ha convalidato l’arresto disponendo la rimessione in libertà del malvivente, al quale è stato imposto il divieto di dimora nel Comune di Padova.