Ruba delle bottiglie di vino in un negozio e va al parco a berle con gli amici, denunciato 28enne
I Carabinieri hanno denunciato anche un 25enne autore di un furto nella notte dello scorso 31 luglio 2024
Nella notte di ieri, martedì 6 agosto 2024, un 28enne di origini marocchine è stato denunciato a Piove di Sacco per furto aggravato (in copertina: immagine di repertorio).
Trovato nel parco pubblico
Il ragazzo è stato trovato dai Carabinieri dell'Aliquota Radiomobile, durante un'operazione di controllo del parco pubblico di Viale Europa. Durante la perlustrazione, i militari hanno notato un gruppo di giovani e alcune bottiglie di vino vuote a terra.
Riconoscendo le bottiglie come provenienti da un furto avvenuto poco prima in un esercizio pubblico, i militari hanno identificato il 28enne come responsabile del furto.
Altro furto nel piovese
Sempre nell'ambito delle operazioni di controllo, i Carabinieri della Stazione di Piove di Sacco hanno denunciato in stato di libertà un cittadino marocchino di 25 anni, residente nella zona del piovese.
A seguito di una dettagliata indagine, supportata dalle immagini di videosorveglianza, i militari hanno identificato il ragazzo come responsabile di un furto avvenuto la notte dello scorso 31 luglio. Stando a quanto riportato, il 25enne è accusato di aver scardinato la porta d'ingresso di un locale, rubando 200 euro in contanti, un libretto di assegni e una bottiglia di liquore.
Come per il 28enne di Viale Europa, anche il 25enne dovrà rispondere delle proprie azioni all'Autorità Giudiziaria.