Ristorante da incubo ad Albignasego, sequestrati oltre 100 kg di prodotti pericolosi congelati
I controlli dei Carabinieri del Nucleo Antisofisticazione e Sanità di Padova in un locale del paese. Sanzioni per 3.500 euro.
Intervento dei Carabinieri lo scorso fine settimana in un ristorante di Albignasego. Sanzione per 3.500 euro al titolare.
Ristorante da incubo ad Albignasego, sequestrati oltre 100 kg di prodotti pericolosi congelati
Nel fine settimana appena trascorso, i Carabinieri del Nucleo Antisofisticazione e Sanità di Padova, a seguito dei servizi di controllo di iniziativa degli esercizi di ristorazione, riscontravano gravi irregolarità in un ristorante di Albignasego. Qui i militari accertavano che i prodotti erano privi delle etichette e di conseguenza di qualsivoglia informazione su tracciabilità, era inoltre assente il manuale di controllo.
Oltre 100kg di alimenti e prodotti di origine animale, vegetale, ittici e dolciari congelati, pericolosi per la salute pubblica venivano posti sotto sequestro, mentre venivano contestati vari illeciti amministrativi per un ammontare complessivo di Euro 3500,00. Tale situazione veniva segnalata all’Autorità Sanitaria locale per i provvedimenti di competenza.