Rimane incastrato con la gamba nella macchina per la lavorazione del mais: ferito operaio 41enne
Al momento, il 41enne si trova in prognosi riservata, anche se le sue condizioni, pur serie, non destano pericolo di vita
Nella giornata di ieri, mercoledì 13 novembre 2024, un uomo di 41 anni è rimasto gravemente ferito mentre lavorava in un’azienda agricola a Piombino Dese, rimanendo incastrato con la gamba in un attrezzo agricolo. Stabilizzato dai sanitari, è stato trasportato in elisoccorso all'ospedale, dove è ricoverato in prognosi riservata (in copertina: immagine di repertorio).
Infortunio sul lavoro
Momenti di paura questa mattina in un'azienda agricola di via Isonzo, dove un operaio di 41 anni è rimasto vittima di un grave incidente. Mentre stava operando su una macchina per la lavorazione del mais, l’uomo è rimasto incastrato con la gamba in un attrezzo agricolo. Al sentire le urla del 41enne, i colleghi hanno subito chiamato i soccorsi.
I sanitari del Suem 118, giunti sul posto insieme ai carabinieri e ai tecnici dello Spisal, hanno constatato la gravità della situazione e stabilizzato l'uomo, decidendo poi per il trasporto d’urgenza in elicottero all’ospedale di Padova. L’operaio è ora in prognosi riservata, anche se le sue condizioni, pur serie, non destano pericolo di vita.