Rientrato a casa ubriaco, aggredisce il fratello e la sua fidanzata e poi si scaglia anche sui Carabinieri
Il 30enne è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale
Questa notte, 26 aprile 2024, una pattuglia del Norm di Piove di Sacco è dovuta intervenire in Arzergrande poiché un operaio 30enne del posto, rientrato a casa in stato di ubriachezza, ha acceso una discussione con il fratello 31enne e la fidanzata 23enne di lui, tanto da costringere i due a chiedere l’aiuto dell’Arma.
Rientrato a casa ubriaco, aggredisce il fratello e la sua fidanzata
E' rientrato a casa nel pieno della notte in evidente stato di ubriachezza. Poi, ha acceso un'animata discussione con suo fratello, ferendosi al labbro dopo una caduta.
In quell'appartamento di Arzergrande, dove era presente la fidanzata del fratello, anch'essa protagonista della colluttazione, è arrivata poco dopo una pattuglia dei Carabinieri.
Tuttavia, nonostante la presenza del personale in divisa, il 30enne ha cercato nuovamente lo scontro fisico con il fratello.
Una volta fermato e rasserenato, il giovane è stato prima accompagnato alla Caserma di Piove di Sacco dove è stato denunciato, in stato di libertà, alla Procura della Repubblica di Padova per resistenza a pubblico ufficiale.
In seguito è stato trasportato in ambulanza al Pronto Soccorso di Piove di Sacco per le cure del caso.