Cronaca
Noventa Padovana

Ragazzino investito mentre va a scuola: scoperta l'identità del pirata della strada

Per fortuna il 13enne sta bene. Ma sarebbe potuta finire in tragedia... E questo incidente accende i riflettori sul tema della sicurezza: in due giorni due giovani investiti. Un terribile saldo.

Ragazzino investito mentre va a scuola: scoperta l'identità del pirata della strada
Cronaca Padova, 19 Maggio 2022 ore 15:43

La caccia all'uomo si è conclusa: il pirata della strada che ha travolto un ragazzino che stava attraversando la strada sulle strisce pedonali per recarsi a scuola, è stato trovato...

Ragazzino investito mentre va a scuola: scoperta l'identità del pirata della strada

Sarebbe potuta finire in tragedia. Quel ragazzino di 13 anni, travolto questa mattina poco dopo le 8 da un pirata della strada (via Roma angolo via Valmarana nel centro di Noventa Padovana), oggi sarebbe potuto morire. E invece, per fortuna, e per la tempestività dell'intervento, sta bene, è stato già dimesso dall'ospedale con qualche ferita non grave.

E questa è una splendida notizia. L'altra buona notizia è che il pirata della strada, quella persona che dopo aver investito l'adolescente, è poi scappata via senza prestare soccorso, è stata individuata. Si tratta di un ultraottantenne del luogo. Anziano che ora verrà denunciato. Questo incidente, tuttavia, non è un caso isolato. Anzi, è il secondo che si verifica in due giorni. E al di là della pessimo record, è un altro l'aspetto che preoccupa di più: in entrambi i casi, infatti, l'investitore è scappato.

Allarme pirati della strada: due incidenti in due giorni

Due pirati della strada in due giorni, insomma, con i feriti travolti lasciati lì in mezzo alla strada. Pirati che però non sanno di essere passati sotto gli occhi di numerose telecamere. E che quindi, in breve tempo, saranno raggiunti (come nell'ultimo caso che raccontiamo in questo articolo) dalle Forze dell'ordine... Nel precedente incidente sembra che la vittima (ancora una volta un giovanissimo) abbia riportato delle gravi ferite e si sia dovuto sottoporre a un delicato intervento per una frattura scomposta a un braccio.

Seguici sui nostri canali