Padova

Ragazzina si sente male a scuola: è gravissima

E' successo ieri mattina al liceo Duca d'Aosta di Padova.

Ragazzina si sente male a scuola: è gravissima
Padova, 20 Febbraio 2020 ore 10:18

Ragazzina si sente male a scuola: è gravissima.

Infarto in classe: ragazza 14enne è gravissima

Una studentessa di 14 anni di Padova è stata colpita da infarto in classe. E’ successo ieri mattina, mercoledì 19 febbraio, al liceo Duca d’Aosta di Padova. Secondo i primi riscontri medici, sembra essersi trattato di infarto. La studentessa è stata immediatamente trasportata in ambulanza all’ospedale, dove ora è ricoverata in gravi condizioni in terapia intensiva all’Unità coronarica del Centro Gallucci dell’Azienda Ospedaliera.

La giovane si sarebbe accasciata al suolo durante la lezione, senza più dare segni di riprendersi.

Immediato il soccorso dei medici del 118 chiamati dall’insegnante. Da oltre 24 ore la giovane si trova monitorata dai medici dell’ospedale. Il riserbo è massimo, ma sembra che le sue condizioni non siano migliorate.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei