Cronaca

Ragazze palpeggiate in Prato della Valle: caccia al maniaco

Secondo il racconto delle 6 giovani si tratterebbe di un 30enne straniero.

Ragazze palpeggiate in Prato della Valle: caccia al maniaco
Padova, 28 Gennaio 2020 ore 10:31

Ragazze palpeggiate in Prato della Valle: caccia al maniaco.

Sei giovani molestate in piazza in meno di mezz’ora

Sei ragazze tra i 16 e i 18 anni sono state molestate domenica 26 gennaio 2020 in Prato della Valle in meno di mezz’ora. Identico il modus operandi del maniaco che si è avvicinato a loro domandando qualche spicciolo e dopo averle distratte ha aperto loro il giaccone per poi palpare il loro seno e fuggire. Il ragazzo, descritto come un trentenne di colore, ha colpito le sue vittime tra le 17.40 e le 18.

La denuncia della 16enne

La prima a denunciare di essere stata molestata è stata la ragazza più giovane: una 16enne. Una volante si è subito precipitata in Prato della Valle e mentre gli agenti ascoltavano il racconto della prima vittima si sono avvicinate altre tre ragazze che hanno denunciato un identico trattamento.

Indagini a tappeto della Polizia

Sono in corso indagini per individuare il soggetto e sono stati intensificati i controlli di prevenzione nella zona. La Polizia raccomanda di prestare la massima attenzione ai questuanti della zona.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei