A Vigodarzere

Pusher 30enne arrestato con 109 dosi di marijuana

Nigeriano trovato con 130 grammi di droga in tasca ed altri 60 in casa

Pusher 30enne arrestato con 109 dosi di marijuana

Il 27 agosto 2025, nel corso di attività di contrasto allo spaccio, una persona è stata trovata in possesso di diverse dosi di marijuana ed è stata arrestata.

I Carabinieri della Stazione di Vigodarzere, infatti, hanno arrestato in flagranza di reato un 30enne nigeriano, già noto alle Forze dell’Ordine, ritenuto responsabile di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Il fermo

I militari, al Capolinea dei tram in via Telemaco Signorini, hanno notato l’uomo in compagnia di un connazionale, che alla vista della pattuglia, ha evidenziato segnali di nervosismo insospettendo i militari che deciso di procedere ad un controllo.

Capolinea Autobus a Vigodarzere

Durante l’identificazione, l’uomo ha aperto un marsupio per estrarre un documento d’identità ma all’interno i militari hanno notato qualcosa di insolito ed hanno invitato il fermato a svuotarlo.

La merce pronta e imballata

Sono così saltate fuori due buste in cellophane contenenti complessivamente 109 dosi di marijuana del peso di circa 130 grammi.

Resasi necessari anche una perquisizione domiciliare, nell’abitazione del fermato i Carabinieri hanno recuperato, altri 60 grammi di marijuana incartata in fogli di alluminio per alimenti.

Le conseguenze

L’uomo è stato arrestato e posto agli arresti domiciliari, in attesta dell’udienza di convalida del provvedimento, avvenuta ieri ed al termine del processo, allo spacciatore è stato intimato l’obbligo di presentazione quotidiana ai Carabinieri.