Padova

Pusher 24enne fermato per strada con 40mila euro in tasca

All’esito della successiva perquisizione domiciliare sono stati trovati nell sua abitazione, 2 grammi di di marijuana.

Pusher 24enne fermato per strada con 40mila euro in tasca
Pubblicato:
Aggiornato:

Alcuni residenti avevano notato l’indagato, assieme a un 22enne che pure risiede a Padova, in atteggiamento sospetto lungo via Pellizzo.

Pusher 24enne fermato

Nella serata di venerdì 19 febbraio 2021 i Carabinieri della stazione di Padova principale, con il supporto dei colleghi della compagnia di intervento operativo del 4° btg carabinieri "Veneto" di Mestre (VE), hanno denunciato in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti, H. A., nato a Padova nel 1996, (di origine nord africana) ivi residente, noto alle forze di Polizia.

Atteggiamenti sospetti

A seguito dell’intervento degli operanti allertati da alcuni residenti che avevano notato l’indagato, assieme a un 22enne che pure risiede a Padova, in atteggiamento sospetto lungo via Pellizzo. Controllati e perquisiti, l’indagato è stato trovato in possesso della somma contante di 40.000 euro della quale non è stato in grado di giustificarne la provenienza.

All’esito della successiva perquisizione domiciliare sono stati trovati nell sua abitazione, 2 grammi di di marijuana, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento dello stupefacente.

Ingente quantitativo di stupefacente

Il denaro, stupefacente e materiale per confezionamento sono stati sottoposti a sequestro. Vi è il fondato motivo di ritenere che lo stesso si trovasse sul posto in attesa della consegna di un ingente quantitativo di stupefacente da parte di altra persona nei cui confronti sono in corso indagini. Denaro e stupefacente sequestrati.

Seguici sui nostri canali