Piombino Dese

Pugno in faccia alla moglie, lei riesce a fuggire coi figli e a far arrestare la "belva"

Preso in flagranza di reato dai Carabinieri un 44enne kosovaro. E' successo ieri sera a Piombino Dese, la donna subiva violenze da tempo.

Pugno in faccia alla moglie, lei riesce a fuggire coi figli e a far arrestare la "belva"
Pubblicato:

Arrestato in flagranza di reato un 44enne kosovaro a Piombino Dese. Aveva picchiato la moglie con un pugno al volo, lei è fuggita riuscendo a mettersi in salvo coi bambini.

Pugno in faccia alla moglie

Nella serata di ieri, mercoledì 8 dicembre 2021, a Piombino Dese i Carabinieri della Locale Stazione hanno arrestato in flagranza di reato per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali J.B. 44enne kosovaro. L’uomo aveva picchiato la moglie al volto con un pugno.

La vittima riusciva ad allontanarsi da casa insieme ai 2 figli minorenni per evitare ulteriori conseguenze. I Carabinieri, prontamente intervenuti, nel corso di una prolungata attività accertavano che la donna era stata vittima di pregressi episodi di violenza domestica, mai denunciati.

Recatasi al Pronto soccorso di Camposampiero riceveva le cure e veniva diagnosticato un trauma contusivo con prognosi di otto giorni. L’arrestato veniva associato alla Casa Circondariale di Padova.

Seguici sui nostri canali