Provoca l'incidente con l'autocarro a Piove di Sacco e scappa: patente sospesa a un 24enne
Ha invaso la corsia opposta scontrandosi con tre vetture, per fortuna non ci sono stati feriti. E' successo venerdì scorso in via Scardovara
E' successo venerdì scorso, oggi sono scattate le sanzioni per il giovane dipendente di una ditta.
Provoca l'incidente con l'autocarro a Piove di Sacco e scappa: patente sospesa a un 24enne
Intorno alle 15.30 di venerdì scorso, 13 ottobre 2023, il conducente di un autocarro, in via Scardovara nel Comuna di Piove di Sacco, ha causato un incidente stradale ed è scappato.
Lo stesso, nel percorrere una curva, ha invaso l'opposto senso di marcia, collidendo con tre autovetture e allontanandosi dal luogo. Sul posto è giunta una pattuglia del distaccamento di Polizia Stradale di Padova che, raccolte le prime informazioni e preso contatti con un testimone che ha descritto il tipo di veicolo, è riuscita poi a risalire alla ditta titolare del mezzo ed al conducente, I.D.S. di 24 anni, dipendente della stessa.
Non ci sono stati feriti nell'incidente stradale ma il conducente, che si era dato alla fuga, ed è neopatentato, questa mattina, lunedì 16 ottobre 2023, è stato sanzionato con la decurtazione di 42 punti e la sanzione della sospensione della patente di guida da uno a tre mesi.