Albignasego

Provano a sfondare il muro per rubare alla gioielleria "Spolverato" ma sono costretti a fuggire a mani vuote

E' successo stanotte, la denuncia del titolare. I malviventi hanno tentato un'irruzione di forza ma il muro non ha ceduto ed è scattato l'allarme.

Provano a sfondare il muro per rubare alla gioielleria "Spolverato" ma sono costretti a fuggire a mani vuote
Cronaca Padova, 31 Maggio 2021 ore 16:36

Il titolare della gioielleria "Spolverato" di Galleria Romana, ad Albignasego, ha denunciato il tentativo di furto avvenuto nel corso della nottata.

Provano a sfondare il muro per rubare alla gioielleria "Spolverato"

Nella tarda mattinata di oggi, lunedì 31 maggio 2021, ad Albignasego, negli uffici della locale stazione Carabinieri, il titolare della gioielleria "Spolverato" di Galleria Romana, proprio ad Albignasego, ha denunciato il tentativo di furto avvenuto nel corso della nottata.

Nello specifico, alcuni malfattori si sono introdotti all'interno dell'attività commerciale adiacente, tentando lo sfondamento del muro contiguo, rinforzato con lastre d'acciaio.

Un tentativo che, anche per questo motivo, non ha avuto successo costringendo i malviventi a desistere dal loro intanto, anche per l'entrata in funzione del sistema di allarme collegato con il comando della Compagnia carabinieri di Abano Terme, intervenuta prontamente sul posto con il proprietario. Indagini in corso.