Correzzola

Principio di incendio dopo lo schianto contro il platano: conducente dell'auto ferito grave

I pompieri arrivati da Piove di Sacco, hanno spento del tutto il principio di incendio, già abbassato da alcuni passanti con degli estintori.

Principio di incendio dopo lo schianto contro il platano: conducente dell'auto ferito grave
Pubblicato:

Un uomo è finito contro un platano con l'auto. I pompieri arrivati da Piove di Sacco, hanno spento del tutto il principio di incendio, già abbassato da alcuni passanti con degli estintori.

Principio di incendio dopo lo schianto contro il platano

Questa mattina, lunedì 16 agosto 2021, alle 7 circa, i Vigili del Fuoco sono intervenuti in via Rebosola a Correzzola per un'auto finita contro un platano, che dopo l'impatto ha avuto un principio d'incendio: ferito gravemente il conducente.

I pompieri arrivati da Piove di Sacco, hanno spento del tutto il principio di incendio, già abbassato da alcuni passanti con degli estintori. Il personale della squadra ha poi estratto il conducente, rimasto incastrato  all'interno dell'abitacolo. Il ferito è stato stabilizzato dal personale del SUEM e  trasferito in ospedale. I Carabinieri hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un'ora e mezza.

WhatsApp Image 2021-08-16 at 13.53.41
Foto 1 di 3
WhatsApp Image 2021-08-16 at 13.53.42 (1)
Foto 2 di 3
WhatsApp Image 2021-08-16 at 13.53.42
Foto 3 di 3
Seguici sui nostri canali