Furto misterioso

Presunti animalisti rubano due cani e lasciano un “messaggio” inquietante

Al posto degli animali i ladri hanno lasciato un peluche su cui è riportata una sigla, "Alf", forse riconducibile all'associazione animalista Fronte Liberazione Animali.

Presunti animalisti rubano due cani e lasciano un “messaggio” inquietante
Cronaca Padova, 06 Febbraio 2021 ore 12:36

Hanno rotto il lucchetto di un box nel giardino, sono entrati e hanno rubato due cani. Poi hanno voluto lasciare una traccia, un messaggio: un peluche con la sigla Alf, verosimilmente la “firma” degli autori, forse appartenenti all’associazione animalista Fronte Liberazione Animali.

Ladri animalisti? Indagini in corso

Nel corso del pomeriggio di ieri, venerdì 5 febbraio 2021, negli uffici dell’Arma di San Martino di Lupari, P.V, nata nel 1966 e residente a Villa del Conte, ha sporto denuncia contro ignoti. Questi, dopo aver rotto il lucchetto di apertura di un box situato nel giardino della donna, hanno rubato due cani meticci, che si trovavano all’interno.

Ma contestualmente i ladri hanno voluto lasciare una traccia: un peluche su cui era stata scritta la sigla “Alf”, verosimilmente riconducibile alla nota associazione animalista denominata Fronte Liberazione Animali. Le indagini sono in corso.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli