Violenza domestica

Preso a pugni dalla moglie davanti ai i figli per un presunto tradimento: salvato da un amico

Il 55enne sarebbe stato picchiato dalla moglie per motivi di gelosia, ad avvertire i Carabinieri un confidente

Preso a pugni dalla moglie davanti ai i figli per un presunto tradimento: salvato da un amico
Pubblicato:

Un moglie è ora indagata dalla Procura di Padova per maltrattamenti aggravati nei confronti del marito 55enne per un presunto tradimento. Ad avvertire i Carabinieri degli episodi di violenza, un amico della vittima. Alle aggressioni avrebbero assistito anche i figli della coppia, uno maggiorenne l'altro minore.

Maltratta il marito per un presunto tradimento

Si registrano nuovi episodi di violenza domestica nella città di Padova. Questa volta, il protagonista della storia è un 55enne che ha vissuto una travagliata separazione.

L'ex compagna, infatti, non ha mai accettato la fine della loro relazione. Il marito era stato accusato più volte di tradimento, era diventata possessiva e gelosa.

Un episodio, in particolare, ha molto intimorito Alessio: durante una lite, sempre scatenata e a causa di una presunta relazione extraconiugale intrattenuta dal 55enne con un'altra, l'ex moglie gli aveva strappato di mano il telefono per controllare alcune chat e trovare effettivamente prove di infedeltà.

A quel punto il malcapitato ha tentato di allontanarsi ma, da quanto lui stesso racconta, l'ex è diventata aggressiva, togliendogli con veemenza dal volto gli occhiali e iniziando a prendere a pugni l'uomo. 

Ad avvertire i Carabinieri dell'episodio di violenza un amico dell'uomo

Nonostante la violenza subita quella notte, la vittima non ha mai voluto sporgere denuncia. Tuttavia, ad avvertire i Carabinieri di quanto stesse accadendo in quella casa, un amico del 55enne che ha voluto aiutarlo a uscire da quella brutta situazione.

A seguito della segnalazione, la Procura di Padova ha voluto approfondire la questione: adesso, lei è indagata per maltrattamenti aggravati. 

L'aggravante le viene contestata poiché, da quanto riportato dal 55enne, ad alcuni episodi di violenza avrebbero assistito anche i loro due figli: uno maggiorenne, l'altro ancora minore.

Alla fine lui ha deciso di traslocare e tornare dai suoi genitori insieme al piccolo. Il maggiorenne, invece, è rimasto con la madre.

Al vaglio ora della Magistratura se sottoporre o meno l'ex moglie a processo.

Seguici sui nostri canali