Presina di Piazzola, nel garage avevano gasolio da vendere: denunciati tre moldavi
Nella perquisizione i Carabinieri hanno rinvenuto 33 taniche da 25 litri e 2 fusti da 210 litri cadauno, pieni di gasolio.
I militari della Stazione Carabinieri di Carmignano del Brenta, con i colleghi della stazione di Piazzola sul Brenta, hanno eseguito una perquisizione all’interno di un’ abitazione ubicata a Presina di Piazzola S/B.
Presina di Piazzola, nel garage avevano gasolio da vendere
Questa mattina, lunedì 7 giugno 2021, i militari della Stazione Carabinieri di Carmignano del Brenta, con i colleghi della stazione di Piazzola sul Brenta, hanno eseguito una perquisizione all’interno di un’ abitazione ubicata a Presina di Piazzola S/B, dove, all’interno dell’ attiguo garage, hanno rinvenuto 33 taniche da 25 litri e 2 fusti da 210 litri cadauno, pieni di gasolio.
In relazione a quanto sopra sono stati denunciati in stato di libertà per il reato di ricettazione in concorso: R.I. nato nel 1978, R.G. nato nel 2001 e R.V. nato nel 60, tutti di nazionalità moldava. Materiale sottoposto a sequestro allo scopo di accertarne la provenienza visto l’assoluto non giustificato possesso del combustibile.
Sono stati, inoltre, denunciati RV e RG per furto e tentato furto, in concorso, in relazione a specifici episodi avvenuti a Carmignano di Brenta e presso un'azienda di San Pietro in Gu, nel mese di aprile e maggio 2021. Indagini in corso.