Carabinieri

Presi con le mani nel "sasso" (di cocaina): nei guai due giovani padovani

Arrestato un 22enne di Padova, denunciato un 23enne di Vigodarzere, sopresi in auto con la droga e traditi dal nervosismo

Presi con le mani nel "sasso" (di cocaina): nei guai due giovani padovani
Pubblicato:

8 maggio 2023, Padova. Incappati in un controllo stradale con un “sasso di cocaina”, nei guai due giovani di Padova.

Presi con le mani nel "sasso" (di cocaina): nei guai due giovani padovani

Nel pomeriggio di ieri, lunedì 8 maggio 2023, in Via Leopardi, i carabinieri della Radiomobile, durante un controllo alla circolazione stradale, hanno fermato un’auto con a bordo due giovani i quali alla vista dei militari avevano effettuato una manovra brusca. Il conducente di 23 anni residente a Vigodarzere e il passeggero di 22 anni residente a Padova e originario dell’Albania, durante le operazioni si sono mostrati alquanto agitati e pertanto i militari hanno proceduto alla loro perquisizione il cui esito è stato un duro colpo per i due.

Nascosto sul più giovane, i carabinieri hanno trovato un incarto contenente un “sasso” di 95 grammi di cocaina dal quale, una volta tagliato, si sarebbe potuto ottenere un centinaio di dosi che sarebbero finite nelle piazze di spaccio in cui l’Arma è in prima linea ad arginare il fenomeno.

Il 22enne, arrestato, è stato poi portato in carcere a Padova a disposizione dell’Autorità giudiziaria, mentre il conducente è stato denunciato in stato di libertà, entrambi con l’accusa di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

Seguici sui nostri canali