Vicino via Prati

Precipita dal cavalcavia dell'autostrada A4 a Vigonza, morta una 34enne

Il tragico evento nelle prime ore di questa mattina, mercoledì 29 maggio 2024, all'altezza del chilometro 368

Precipita dal cavalcavia dell'autostrada A4 a Vigonza, morta una 34enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Questa mattina, mercoledì 29 maggio 2024, una tragedia si è consumata lungo l'autostrada A4 all'altezza del comune di Vigonza. Per cause da accertare, tra cui un possibile gesto estremo, una giovane 34enne è precipitata da un cavalcavia finendo nella carreggiata sottostante. Purtroppo inutili i soccorsi e tanti disagi alla viabilità.

Precipita dal cavalcavia dell'autostrada A4 a Vigonza, morta una 34enne

Un salto nel vuoto dal cavalcavia dell'autostrada A4 all'altezza di via Prati, a Vigonza: questa la dinamica della morte di una giovane 34enne avvenuta nelle prime ore dell'alba di oggi, 29 maggio 2024.

Nonostante il celere intervento dei soccorsi, la vittima aveva riportato lesioni troppo gravi a seguito della caduta da un'altezza notevole. Inoltre, non si esclude che possa essere stata investita da un mezzo in transito nella carreggiata sottostante.

Sulla dinamica dell'evento stanno attualmente lavorando la Polizia stradale e la scientifica. Non si esclude un possibile gesto volontario. Notevoli ripercussioni sulla viabilità, con code molto lunghe createsi verso Spinea e verso Milano.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali