Controlli antidroga

Poker di arresti per spaccio di sostanze stupefacenti nel Padovano

Nel dettaglio, si tratta di un 32enne, un 22enne e un 30enne tutti di origine tunisina, un 66enne di Padova e una 55enne veneziana

Poker di arresti per spaccio di sostanze stupefacenti nel Padovano
Pubblicato:

Durante dei controlli antidroga effettuati ieri, 6 marzo 2024, la Polizia di Padova ha arrestato quattro persone e denunciato una quinta per possesso e spaccio di sostanze stupefacenti.

Poker di arresti per spaccio di sostanze stupefacenti nel Padovano

Una giornata piuttosto movimentata ieri, 6 marzo 2024, per la Polizia di Padova che ha arrestato quattro persone e denunciata una quinta durante alcuni controlli antidroga effettuati sul territorio.

Nel dettaglio, un 32enne tunisino è stato colto in flagrante mentre era intento a vendere cocaina nelle vicinanze di una bar. Una volta uscito, il giovane è stato bloccato e perquisito dagli agenti: negli indumenti nascondeva 11 dosi di cocaina e 555 euro.

Sempre un altro tunisino, questa volta di 22 anni e richiedente protezione internazionale, è stato fermato in un'altra zona della città. Durante la perquisizione personale, sono state rinvenute 4 dosi di cocaina e hashish, oltre a 385 euro in contanti.

A seguito di ulteriori indagini si è poi scoperto che il pusher, in Italia da circa un anno, era già destinatario di numerose denunce per maltrattamenti in famiglia, ricettazione, porto di oggetti atti ad offendere e stupefacenti.

Ancora, un 66enne padovano è stato invece sorpreso a cedere della droga ad un giovane mentre era seduto nella sua auto. Il malfattore si trovava insieme ad una veneziana di 55 anni, la quale occultava due boccette di metadone in una borsetta termica. La coppia è stata arrestata per concorso in spaccio di sostanze stupefacenti.

Infine, un 30enne tunisino è stato denunciato per aver venduto hashish ad una studentessa di psicologia.

Seguici sui nostri canali