Pirata della strada investe una donna in bicicletta e scappa: ricoverata in gravi condizioni
Il drammatico incidente stradale si è verificato verso le 19,30 di ieri mercoledì 9 marzo 2022.
Un drammatico incidente stradale si è verificato nel corso del tardo pomeriggio di ieri, mercoledì 9 marzo 2022. Ad Arsego, in provincia di Padova, una donna di 38 anni è stata brutalmente investita da un pirata della strada mentre stava pedalando a bordo della sua bicicletta lungo via Trento.
Pirata della strada investe una donna in bicicletta e scappa
IL LUOGO DELL'INCIDENTE STRADALE:
Un'autovettura l'avrebbe brutalmente investita per poi proseguire lungo la sua direzione di marcia, senza prestare soccorso. Un drammatico indicente stradale si è verificato nel tardo pomeriggio di ieri, mercoledì 9 marzo 2022, in via Trento ad Arsego, intorno alle 19,30. Una 38enne di origini rumene, residente a Curtarolo, mentre stava pedalando a bordo della sua bicicletta verso San Giorgio delle Pertiche, è stata investita da un pirata della strada che guidava un veicolo di colore nero.
La donna, rimasta ferita a terra dopo l'impatto con l'automobile, è stata soccorsa in un secondo momento da un altro automobilista che è sopraggiunto lungo la via. L'uomo ha subito chiamato i sanitari del Suem 118 che si sono precipitati sul posto con immediatezza. L'équipe medica ha stabilizzato la 38enne, portandola di corsa al vicino ospedale di Camposampiero. A seguito dell'incidente, la 38enne avrebbe riportato un trauma cranico ed ora sarebbe ricoverata in prognosi riservata.