A Tecnarola di Selvazzano Dentro

Picchiato senza motivo da due clienti ubriachi, barista 27enne ricoverato in ospedale

Un'aggressione avvenuta nella serata di domenica 12 gennaio 2025 nel Bar alla Piazza: arrestato un 32enne, mentre un 42enne si è dato alla fuga

Picchiato senza motivo da due clienti ubriachi, barista 27enne ricoverato in ospedale
Pubblicato:
Aggiornato:

Ricoverato in prognosi riservata dopo una brutale aggressione. Un pestaggio che ha avuto origine per futili motivi e che ha portato a gravi conseguenze. Uno dei due aggressori di un barista 27enne è stato arrestato, mentre l'altro è riuscito a darsi alla fuga (in copertina: Bar alla Piazza di Tencarola di Selvazzano Dentro).

Barista picchiato senza motivo da due clienti ubriachi, è grave

A dare le prime informazioni sulla vicenda, avvenuta nella serata di domenica 12 gennaio 2025, sono i Carabinieri della stazione di Sarmeola, intervenuti nel Bar alla Piazza di Tencarola di Selvazzano Dentro situato in piazza Vittorio Veneto.

I militari dell'Arma, una volta giunti sul posto, hanno trovato un barista 27enne, titolare dell'esercizio commerciale e residente a Padova, gravemente ferito a seguito di un brutale pestaggio. A scatenare le botte, secondo la ricostruzione, sarebbero stati futili motivi accorsi tra la vittima e due clienti, rispettivamente un 42enne e un 32enne di origini moldave.

Quest'ultimi, si ipotizza a seguito di una smodata assunzione di alcolici, si sono scagliati con forza contro il barista 27enne. Sul posto è intervenuta anche un'ambulanza del Suem 118, che ha subito trasportato il ferito in ospedale a Padova: ora si trova in prognosi riservata.

I Carabinieri sono riusciti ad arrestare il 32enne per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni aggravate. I militari sono però sulle tracce del complice di 42 anni che, a seguito di quanto accaduto, è riuscito a darsi alla fuga. Le indagini sono in corso.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali