Padova

Piazza Salvemini "hotel" di fortuna per tossicodipendenti e ladri

I Carabinieri hanno segnalato un 39enne tunisino per possesso di arnesi da scasso e un gambiano 26enne e una padovana 19enne poiché assuntori di sostanze stupefacenti

Piazza Salvemini "hotel" di fortuna per tossicodipendenti e ladri
Pubblicato:

Nella giornata di oggi, 20 febbraio 2024, i Carabinieri di Padova hanno denunciato un 39enne tunisino per possesso di arnesi da scasso e segnalato un 26enne gambiano e una 19enne padovana in quanto assuntori di sostanze stupefacenti.

Piazza Salvemini "hotel" di fortuna per tossico-dipendenti e ladri

I Carabinieri della Stazione di Padova Principale e quelli del NORM, nella mattinata odierna di martedì 20 febbraio 2024, hanno identificato in Piazza Salvemini diversi cittadini stranieri.

Di questi un tunisino 39enne, senza fissa dimora, è stato trovato in possesso di arnesi da scasso, custoditi all’interno di uno zaino, e per questo è stato denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Padova.

Segnalati anche due assuntori di sostanze stupefacenti

Sempre in piazza Salvemini, i Carabinieri hanno segnalato al Prefetto di Padova anche un gambiano 26enne, in Italia senza fissa dimora, e una padovana 19enne poiché assuntori di sostanze stupefacenti.

I militari, durante le fasi della loro identificazione, li hanno trovati in possesso di una modica quantità di cocaina detenuta per uso personale. I controlli continueranno anche nei prossimi giorni.

Seguici sui nostri canali