Vigili del Fuoco

Perde il controllo dell'auto e si schianta contro un muretto, grave un 26enne

L'incidente è avvenuto alle prime ore del mattino

Perde il controllo dell'auto e si schianta contro un muretto, grave un 26enne
Pubblicato:
Aggiornato:

A San Pietro Viminario, in provincia di Padova, un grave incidente stradale è avvenuto nelle prime ore di oggi sabato 4 novembre 2o23.

Perde il controllo dell'auto e si schianta contro un muretto, grave un 26enne

Alle 4:00, i vigili del fuoco sono stati allertati e sono intervenuti prontamente in Via Vanzo a San Pietro Viminario per affrontare una situazione critica: un'auto aveva urtato violentemente un muretto stradale a seguito della perdita di controllo da parte del conducente.

 

Il conducente, un giovane di 26 anni, è rimasto gravemente ferito nell'incidente, e le operazioni di soccorso sono diventate una corsa contro il tempo per garantire la sua incolumità. I pompieri giunti da Este hanno lavorato con determinazione per mettere in sicurezza la zona e liberare il giovane coinvolto nell'incidente.

Utilizzando attrezzature specializzate come cesoie e divaricatori idraulici, i vigili del fuoco hanno estratto con successo il conducente intrappolato all'interno dell'auto danneggiata.

Una volta estratto dall'auto, il ferito è stato immediatamente preso in cura dal personale sanitario del Suem. Successivamente, è stato trasferito in ambulanza all'ospedale locale per ricevere ulteriori cure e valutazioni mediche.

Nel frattempo, i carabinieri sono giunti sulla scena dell'incidente e hanno prontamente deviato il traffico, garantendo la sicurezza degli altri automobilisti e permettendo agli operatori di soccorso di svolgere il loro compito con efficienza. Hanno inoltre effettuato i rilievi del sinistro, nel tentativo di ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente al fine di determinare le cause.

Seguici sui nostri canali